venerdì 20 aprile 2018

L’Eldorado della Pancera



La bella stagione, ah, finalmente ci possiamo scoprire. Via i cappotti e i piumini, via i maglioni, liberiamo le gambe, tiriamo fuori canottiere e sandaletti.

Insieme al caldo però eccole puntuali, le pubblicità di biancheria contenitiva e creme per gli inestetismi della cellulite. Guardavo giusto qualche giorno fa un demo che illustrava gli strepitosi effetti di un paio di mutande magiche, wow! Fantastiche! Donavano una volta indossate dalle modelle una silhouette  da fare invidia a una vespa; peccato che tutte le donne del video avranno avuto al massimo la 40 di taglia, forse a star larghe la 42.

Capirai che fatica sembrare magra quando sei già magra.

Io che sono in sovrappeso di circa 20 Kg avrei bisogno ad occhio e croce, di una guaina tipo muta da sub per far credere agli altri che sono asciutta come uno stoccafisso, altro che mutanda!

Quando ieri ho visto lo spot di una crema anticellulite poi, dove una tipa si spalmava questo portentoso inguacchio da 40 € a tubetto sulle chiappette, che nemmeno Belèn Rodriguez le ha tanto sode..

QUANTA FALSITA’

E allora niente, viso che mi sento presa in giro ripiegherò sua altra filosofia, ad esempio quella della influencer Instagram che declina gli outfit taglia 38 ad una taglia 48 abbondante (la sua e anche la mia). Non mi ricordo il nome, lo avevo letto sui Vanity Fair, andrò a cercarla.

Nessun commento:

Posta un commento